ARMS: svelati i risultati del Party Crash: sfida per la fama, Spring Man vs. Ribbon Girl

Nintendo ha recentemente rivelato i risultati del nuovo Party Crash: sfida per la fama, Spring Man vs. Ribbon Girl, svoltosi in ARMS su Nintendo Switch.



La prima vittoria del ritorno del Party Crash di ARMS e’ andata a Spring Man, con solamente il 52% di preferenze contro il 48% della bella Ribbon Girl.


Probabilmente in occasione del “reclutamento” di un personaggio come DLC in Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha deciso di riaprire il torneo del “Party Crash” di ARMS, che mette a confronto tutti i lottatori del gioco per la vittoria finale.

Negli eventi Party Crash sarà possibile ottenere punti, facendo salire di livello il personaggio prescelto. Ovviamente se selezionerete uno dei due contendenti alla sfida, potrete accumulare più facilmente punti per ottenere probabilmente dei premi in palio.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.


Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.


Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Dragalia Lost: svelato l'arrivo del Summon Showcase, Scars of the Syndicate (Part Two) Successivo Galaxy Warfighter: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei